De Laurentiis chiama i tifosi, contro il Dnipro prezzi popolari

Ad inizio stagione quando dall’urna europea usci fuori il Dnipro tra gli avversari del Napoli in Europa League pochi avrebbero pensato che quella contro gli ucraini sarebbe stata una gara importante, primo snodo della stagione.

Oggi invece l’incontro con il Dnipro diventa una gara importante per tante ragioni: in primis per l’Europa League che seppur torneo minore non è sicuramente un occasione in cui Mazzarri, De Laurentiis e la squadra vogliono continuare a regalare le brutte prestazioni e i pessimi risultati visti contro PSV e Dnipro proprio. Inoltre seppur non è il principale obiettivo stagione la rassegna europea, seppur non chiamata Champions, è comunque una rassegna importante in cui il Napoli non vuole certamente uscire già alla prima fase, ma per passare il turno c’è necessità di punti e vittorie a partire da domani.

Nelle ultime settimane inoltre il Napoli non ha regalato molte gioie ai tifosi nemmeno in campionato con i pareggi con Catania e Torino e soprattutto la sconfitta dello Juventus Stadium, che hanno inoltre fatto perdere terreno in classifica da Juventus e Inter che ora sono più lontane.

Per questi motivi tutti domani sera si attendono una prova soprattutto di carattere e di spirito, come spesso il Napoli targato Mazzarri ha saputo offrire nelle ultime stagioni, ma per fare ciò c’è bisogno di poche polemiche e di un San Paolo che sia San Paolo vero, pieno di tifosi pronti a cantare e ad incitare la squadra.

Per questo la società ha deciso di mettere in vendita i biglietti per la sfida a prezzi popolari, otto euro la curva e quindici i distinti, per chiamare tutto il popolo azzurro a spingere il Napoli fuori da questa piccola crisi e avanti in Europa

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » De Laurentiis chiama i tifosi, contro il Dnipro prezzi popolari

Impostazioni privacy