Qui Genova: i rossoblu hanno ripreso gli allenamenti. Jorquera out, salterà la gara di domenica

Se a Napoli il clima è infervorato dalle polemiche, in casa Genoa le cose vanno anche peggio, infatti “I sostenitori rossoblù presenti al Franchi hanno fischiato sonoramente la squadra, andata sotto la curva per essere sottoposta ad un giudizio– così come si apprende dalle pagine de” la Gazzetta del Lunedì” – Troppo brutto lo spettacolo offerto da Immobile e compagni per pensare di uscirne “indenni”: inevitabili sono arrivati qualche insulto e soprattutto tanti fischi. Molto accese anche le grida provenienti da un gruppetto sistemato in tribuna laterale che ha preso di mira un po’ tutti i giocatori, che in quel momento erano ancora sul terreno di gioco”.

Preso di mira in modo particolare Jankovic che ha cercato il dialogo con i tifosi rossoblù, spiegando che nessuno aveva tirato la gamba.

Gigi Delneri cerca, così, di lavorare per osteggiare la situazione di crisi che aleggia sul suo Genoa.

Dopo il lunedì di riposo, la squadra ha ripreso gli allenamenti durante la giornata odierna, nell’ambito dei quali, il tecnico e i suoi collaboratori, hanno previsto una serie di test che ogni giocatore dovrà sostenere oltre alla normale seduta.

La squadra sara’ suddivisa in gruppi e già da stamattina ha iniziato a svolgere il lavoro in palestra.

Una brutta tegola, però, si è abbattuta sulla squadra di Delneri: dopo gli ultimi numerosi infortuni, anche il centrocampista offensivo Cristobal Jorquera sarà costretto a restare fuori per una lesione muscolare al flessore della coscia destra, come rivelato da Primocanale.

Il fantasista, dovrà ora essere sottoposto ad esami strumentali che ne accerteranno l’entità dell’infortunio.

Jorquera era uscito nel corso della partita con il Siena, ieri, dopo pochi minuti dall’inizio del match.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Qui Genova: i rossoblu hanno ripreso gli allenamenti. Jorquera out, salterà la gara di domenica

Impostazioni privacy