shinystat spazio napoli calcio news L'invasione della Svizzera, Ottmar Hitzfeld (Ct) risponde

L’invasione della Svizzera, Ottmar Hitzfeld (Ct) risponde


Tanta Svizzera in Italia, inevitabile che anche , commissario tecnico della nazionale rossocrociata, segua la nostra serie A. “L’Inter è in grado di lottare per vincere il campionato, ma vedo ancora la Juventus favorita”, commenta a TuttoMercatoWeb.com il ct della Svizzera.

Stramaccioni fin adesso ha sorpreso tutti.
“Sta facendo un grande lavoro. Lo seguo da quando ha rilevato la squadra da Ranieri. Se l’Inter sta avendo questo rendimento è merito suo”.

Spazio alla Svizzera, analizziamo il momento dei suoi giocatori: Inler?
“È un grande giocatore, importantissimo per il centrocampo del Napoli e per la mia squadra. Gioca tante partite, ma non si stanca mai. È la forza fatta persona”.

Anche Behrami s’è inserito bene a Napoli.
“Ha fatto una grande scelta. Non ha cambiato soltanto club, ma anche modo di giocare. È diventato di nuovo un vero centrocampista piuttosto che un laterale. Si batte sempre la squadra, non si stanca mai. Per lui nessun obiettivo è irraggiungibile. Davvero, è un top”.

Lichsteiner sempre più protagonista della Juventus.
“Sono felice di averlo in Nazionale, meno male che c’è. Ormai ha raggiunto un livello top al mondo. Fa un lavoro difensivo straordinario, gioca a ritmi alti contro tutti. È un grandissimo”.

Palermo invece sta scoprendo lentamente Morganella, partito in sordina ha fatto fuori Pisano.
“Seguo le sue partite, osservo il suo cammino”.

Anche dopo l’episodio dell’estate, quando attaccò i sudcoreani su Twitter?
“Ha fatto una cosa che non doveva fare. Ma poi ha scritto una lettera alla Federazione dicendosi dispiaciuto per l’accaduto, ha detto di aver imparato molto da quella situazione. Ciò significa che lo continuo a seguire e se continuerà a giocare come sta facendo attualmente, le porte della Nazionale Svizzera per lui saranno aperte”.

Tanti svizzeri in Italia, ma anche un italiano in Svizzera: Gennaro Gattuso, al Sion.
“Grande giocatore, un fuoriclasse del nostro campionato”.

Potrebbe raggiungerlo Zambrotta.
“Se altri giocatori italiani volessero fare come Gattuso il campionato svizzero sarebbe assolutamente aperto a loro, l’importante è che siano professionisti veri”.

 

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl