shinystat spazio napoli calcio news Improta: "Mazzarri non accetta le critiche, contro il Dnipro servirebbe qualche titolare"

Improta: “Mazzarri non accetta le critiche, contro il Dnipro servirebbe qualche titolare”


A “Radio Goal“, trasmissione radiofonica in onda su Kiss Kiss Napoli, è intervenuto Gianni Improta, ex allenatore e calciatore del Napoli, che ha espresso le sue considerazioni sul momento poco felice degli azzurri e sulla sfida che attende la squadra di Mazzarri contro il Dnipro in Europa League, calcio d’inizio giovedì ore 19: “Non capisco perchè tutti i tifosi del Napoli siano così calcisticamente depressi. Tutte le squadre nell’arco di una stagione hanno momenti di sbandamento come sta capitando al Napoli, ma i partenopei saranno sicuramente in grado di riprendersi, e poi nulla è perduto, nè in campionato, nè in Europa League. Cosa penso di Walter Mazzarri? E’ cocciuto e testardo, non accetta le critiche e fa solo di testa sua. Se vuole sperare nella vittoria deve mettere in campo 4-5 titolari contro il Dnipro, lasciando a riposo i giocatori più stanchi e non tutta la squadra, ma conoscendolo la vedo dura.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl