shinystat spazio napoli calcio news Avv. Chiacchio: "Mi aspettavo almeno una diffida per lo JStadium. Udienza per il caso Gianello? Ecco quando..."

Avv. Chiacchio: “Mi aspettavo almeno una diffida per lo JStadium. Udienza per il caso Gianello? Ecco quando…”


L’avvocato Edoardo Chiacchio, noto perito di diritto sportivo nonchè legale di Matteo Gianello nel caso calcioscommesse, è intervenuto sulle frequenze di Radio Marte nel corso della trasmissione “Marte Sport Live” per fare il punto sulla situazione che si è verificata sabato scorso allo Juventus Stadium. Queste le sue parole, evidenziate da SpazioNapoli:

“Mi aspettavo almeno la diffida del campo, considerando che nelle categorie minori il campo viene squalificato per molto meno. Poi, essendo uno stadio in cui gli spalti sono molto vicini al terreno di gioco, la diffida era un provvedimento inevitabile. Ed ancora, c’è da dire che è addirittura intervenuto il medico, cosa che in quel Napoli – Livorno non fu necessaria perchè l’assistente fu sfiorato solamente.

Tuttavia ci sono delle attenuanti, di cui ha usufruito anche il Napoli in alcune situazioni, che consistono in attività preventive che mette in atto la Società per evitare il verificarsi di queste situazioni.

Il 10 dicembre ci sarà l’udienza per il caso Gianello, mi è stato notificato pochissimi minuti fa”.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl