shinystat spazio napoli calcio news Ass. Tommasielli: "Sensazioni positive, ma bisognerà attendere fino a domani"

Ass. Tommasielli: “Sensazioni positive, ma bisognerà attendere fino a domani”


L’Assessore allo Sport del Comune di Napoli, Giuseppina Tommasielli, è intervenuta nel corso della trasmissione radiofonica “Radio Goal”, in onda su Radio Kiss Kiss Napoli. L’Assessore ha parlato dell’ispezione da parte dell’Uefa avvenuta quest’oggi cruciale per l’apertura dei settori inagibili del San Paolo, che sarebbero rimasti chiusi se non ci fossero stati dei pronti interventi: “Purtroppo al momento non sono in grado di dire molto. Circa gli accessi ai settori chiusi i nostri lavori sono stati fatti velocemente ed efficacemente e credo che non ci saranno problemi sotto quest’aspetto. Quest’oggi però gli emissari Uefa hanno molto approfondito la valutazione dell’intero stadio con foto ed appunti e a visita finita hanno deciso di ritirarsi in albergo, e ci hanno promesso che avremo la loro risposta definitiva entro domani alle 17. La partita comunque non è a rischio, ed in effetti non c’è mai stata quest’eventualità. L’Uefa aveva detto che se non ci fossero stati dei lavori immediati quei settori da loro indicati sarebbero stati dichiarati inagibili e di conseguenza chiusi, ma la partita si sarebbe comunque giocata. Ma ripeto, i lavori ci sono stati e credo che la relazione sarà soddisfacente. Il San Paolo non è una struttura così fatiscente, ma i lavori andavano sicuramente fatti e non solo ed esclusivamente per quanto detto dall’Uefa, ma per la sicurezza pubblica. Il nuovo stadio? Ci siamo aperti a questa possibilità, ora bisogna vedere quanti privati sono disposti a finanziare il progetto, che andrà però a braccetto con quello per il rinnovo del San Paolo, struttura che noi vogliamo rinnovare e recuperare, perchè ci teniamo molto. Ora attenndiamo il 28 novembre per fare il resoconto dei privati interessati al prima citato nuovo stadio”.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl