In casa Insigne oggi è il giorno dei confetti verdi

Ad addolcire il clima in casa Napoli ci hanno pensato i “confetti verdi” di Lorenzo Insigne.

Infatti, proprio oggi, si è svolta la cerimonia nell’ambito della quale il giovane talento azzurro purosangue e la sua fidanzata Jenny, si sono scambiati le promesse di matrimonio, in attesa delle incombenti nozze, nonché della nascita di Insigne junior.

Attraverso questa fausta notizia, l’ambiente partenopeo beneficia di una boccata d’aria più serena e distesa, dopo le prestazioni non particolarmente esaltanti, generatrici di non poche critiche e polemiche e, ancor di più, dopo la notizia trapelata nell’arco della mattinata odierna, secondo la quale Walter Mazzarri sarebbe stato ricoverato a Mercogliano per sottoporsi ad un intervento di angioplastica. 

La notizia, seppur prontamente smentita dall’allenatore azzurro in persona, ha, inevitabilmente, caricato il clima partenopeo di ulteriore tensione ed apprensione.

Per cui, pronto e celere è stato l’intervento di Insigne che ha driblato l’acredine ed ha conferito un momento di puro e genuino gaudio ai tifosi e non solo.

Per cui, al cospetto della notizia azzurra più lieta della giornata è proprio il caso di dire: “Evviva i futuri sposi!

Luciana Esposito

riproduzione Riservata

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » In casa Insigne oggi è il giorno dei confetti verdi

Impostazioni privacy