shinystat spazio napoli calcio news Esclusiva TMW, agente Fernandez: "Richiesto da diversi club, vuole giocarsi le sue chance in azzurro"

Esclusiva TMW, agente Fernandez: “Richiesto da diversi club, vuole giocarsi le sue chance in azzurro”


In un’esclusiva TuttoMercatoWeb, è riportata un’intervista fatta a Gustavo Goni, agente di Federico Fernandez, in cui si parla del futuro del giovane giocatore sudamericano.

Il difensore partenopeo( 23 anni), acquistato nell’estate 2011 per 3,3 milioni dall’ Estudiantes, nonostante sia un punto fermo della nazionale argentina, ha finora trovato poco spazio tra le file del Napoli, giocando quasi soltanto in Europa League.

“Per ora non ci sono problemi, Federico è tranquillo e attende la sua opportunità per mettersi in mostra. Con il tecnico Mazzarri e lo staff societario – spiega il suo procuratore – ha un buon rapporto”.

Intanto Mazzarri lo schiera solo in Europa League. Federico è un nazionale argentino, non pesa la situazione di essere schierato con le seconde linee?
“Il tecnico l’ha detto fin dall’inizio, Fernandez durante la stagione avrebbe avuto le sue chance di giocare. Finora è avvenuto in Europa, quindi questa situazione rientra nei piani”.

Il suo contratto scade nel 2016. L’intenzione del Napoli è quella di puntare su Fernandez, ma in estate sono arrivati difensori come Gamberini e Uvini. Lo spazio a disposizione inevitabilmente diminuisce…
“E’ vero che gioca poco, però Federico ha un accordo lungo col Napoli e sta bene all’interno del club e nella città partenopea. Il suo futuro non può dipendere che dalla società azzurra, ma la sua intenzione è quella di restare a Napoli anche se Sabella – ct dell’Argentina – vorrebbe che giocasse con più continuità”.

Proprio con la nazionale albiceleste gioca con Campagnaro, mentre in azzurro l’ex Samp viene impiegato con regolarità e Fernandez viene relegato in panchina.
“Al momento non è un problema, Federico è stato richiesto da diversi club ma vuole giocarsi le sua chance in maglia azzurra“.

 

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl