Alessandro Moggi, agente Aronica: “Giovedì lo farei scendere in campo contro il Dnipro. Anche Buffon…”

Alessandro Moggi, agente di Salvatore Aronica, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc per spiegare l’infortunio occorso ieri al suo assistito. Queste le sue dichiarazioni, evidenziate da SpazioNapoli:

“Ricordo l’anno scorso l’errore di Buffon contro il Lecce che aveva rimesso in ballo lo Scudetto, questo a sottolineare che l’errore ci può stare senza tuttavia pregiudicare una stagione intera. Tuttavia l’errore del Napoli ieri è stato quello di non chiudere la partita dopo essere andati in vantaggio.

Cosa fare per recuperare Aronica? Sicuramente se dovessi fare io la formazione con il Dnipro, lo farei scendere in campo. Salvatore in questi anni è andato ogni oltre aspettativa, c’è stata sempre la sottolineatura di grandi prestazioni di un ragazzo da cui non ci si aspettava nulla. La soluzione migliore è ributtarlo nella mischia giovedì sera al San Paolo contro il Dnipro, altrimenti si rischia di peggiorare la situazione”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Alessandro Moggi, agente Aronica: "Giovedì lo farei scendere in campo contro il Dnipro. Anche Buffon..."

Impostazioni privacy