shinystat spazio napoli calcio news Video - avversarie Europa League, il Dnipro va a mille

Video – avversarie Europa League, il Dnipro va a mille


Arrivano conferme dall’Ucraina a seguito della vittoria per il Dnipro Dnipropetrovsk: gli avversari del Napoli in Europa League hanno sconfitto, davanti al proprio pubblico, il Metalist Kharkiv dell’ex Ernesto Sosa per 2-0. Le reti della squadra guidata da Juande Ramos sono state messe a segno da Rotan al 51′ e Giuliano al 67′. Con questo successo, il Dnipro resta al secondo posto della Premier Liga ucraina, a 30 punti.

Avversario di tutto rispetto per il Napoli, a cui è toccato probabilmente una delle compagini più in forma del panorama calcistico europeo. Intanto, è necessaria la vittoria giovedì prossimo al San Paolo per frenare la corsa degli ucraini e sperare di avvicinarsi per puntare almeno al secondo posto, visto che la prima piazza è al 90% del Dnipro,

Ecco la classifica del girone:

Dnipro 9

PSV 4

Napoli 4

AIK 1

 Ecco il video della vittoria del Dnipro ai danni del Metalist:

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl