Video – ancora Di Canio, questa volta saluta il pubblico e gli ricorda un particolare…

Strepitoso Paolo Di Canio, tecnico e show-man. Al termine della partita di coppa Capital one, il suo Swindon Town esce a testa alta dalla competizione ai danni dell‘Aston Villa. sfiorando la vittoria finale. I tifosi, in pieno stile british, applaudono  a scena aperta la propria squadra, attribuendogli il giusto premio dopo una gara encomiabile. Applausi per tutti, passerella per i giocatori tra strette di mano e pacche sulla spalla. E’ il turno di Mister Di Canio, che, con il suo solito stile “ultras” saluta e applaude, gesticolando che “noi dello Swindon siamo in alto nella Football League one (all’epoca la second division inglese), loro annaspano nei bassifondi della Premier League“.

L’explanation di coach Di Canio fa esplodere i tifosi, che inneggiano il nome del tecnico come simbolo di una rivalsa, da vero e proprio idolo della folla. E’ proprio vero che la sindrome di Di Canio colpisce ogni luogo in cui il tecnico si trovi, se non fosse che la sua bravura superi di gran lunga l’aspetto folkloristico, sarebbe il caso di ingaggiarlo anche solo come “uomo immagine“.

Ecco il video dell‘exploit di Paolo Di Canio:

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Video - ancora Di Canio, questa volta saluta il pubblico e gli ricorda un particolare...

Impostazioni privacy