Ventura a Sky: “Il pareggio è stato giusto. Abbiamo costruito tanto limitando il gioco del Napoli”

E’ intervenuto ai microfoni di SkySport Giampiero Ventura, allenatore del Torino che rimedia in extremis un pareggio al San Paolo contro i partenopei. Questo è quanto meso in evidenza da SpazioNapoli.it:

Siamo andati sotto subito ma dopo abbiamo concesso poco, poi abbiamo fatto benissimo. E’ raro che il Napoli in casa fa così pochi tiri in porta.

Il pareggio è venuto tardi ma è stato giusto. Perchè abbiamo avuto nell’arco della partita tante occasioni. Quindi il risultato è giusto.

Perchè accontentarci di Vargas che ha giocato poco? Che dire ci danno sempre giocatori da recuperare(con il sorrisino). Però non parliamo di mercato, parliamo del Torino che ha giocato le due ultime partite benissimo. Abbiamo dominato in casa del Napoli. I complimenti di Mazzarri li rigiro ai miei giocatori che hanno dominato.

Siamo soddisfatti di  quello che stiamo facendo.

Le partite in casa che perdiamo? In realtà noi abbiamo perso con squadre che non meritavano di vincere(fa riferimento alla partita contro l’Inter).

Cerci? E’ arrivato che non stava benissimo nè di gamba nè di testa. Ha capito che doveva lavorare e ha mandato dei segnali in queste partite, è sulla strada giusta”.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ventura a Sky: "Il pareggio è stato giusto. Abbiamo costruito tanto limitando il gioco del Napoli"

Impostazioni privacy