Per la serie “a volte ritornano”, nella tribuna del San Paolo spunta Yanina Screpante!

A quanto pare, in casa Lavezzi, la saudade partenopea inizia a farsi sentire.

Lo testimonia la presenza di Lady Lavezzi, la “Pocha” Yanina Screpante che, secondo quanto riferito da Radio Marte, oggi è stata avvistata nella tribuna d’onore dello Stadio San Paolo, dove ha assistito al match degli azzurri contro il Torino. 

La modella argentina, durante il suo soggiorno nel capoluogo campano, ha avuto un rapporto di amore e odio con Napoli ed i napoletani, soprattutto per effetto dello sfogo nient’affatto generoso nei riguardi della città partenopea che scaturì dalla rapina della quale fu protagonista all’incirca un anno fa che fece infuriare e non poco i napoletani.

In molti hanno vociferato che un ruolo determinante per quanto attiene il passaggio del Pocho al PSG, lo abbia giocato proprio lei, attraverso non poche pressioni utili ad indurre l’argentino a trasferirsi nella più mondana e sofisticata Parigi.

E ora? Che accade ora?

Cosa ha spinto la Screpante a concedersi una vacanza napoletana?

Forse le aspettative che accompagnavano l’avventura francese del Pocho, rimaste al momento ampiamente eluse e deluse, concorrono non poco ad imprimere nelle vite della giovane coppia un rammarico intriso di nostalgia per tutto quello che hanno lasciato a Napoli e che non hanno trovato a Parigi. 

E se questo può voler dire che i tifosi azzurri sono legittimati ad ipotizzare un probabile ritorno di Lavezzi a Napoli, non è lecito saperlo, per ora.

E proprio vero quel proverbio che così sentenzia: “Vedi Napoli e poi muori!”

Luciana Esposito

Riproduzione Riservata

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Per la serie "a volte ritornano", nella tribuna del San Paolo spunta Yanina Screpante!

Impostazioni privacy