Mazzarri a Sky: “Abbiamo sbagliato troppo. Errore di Aronica? è come la papera di un portiere”

Ha rilasciato un’intervista a SkySport24 Walter Mazzarri, cacciato fuori dall’arbitro a poche minuti dalla fine per le accese proteste. Il suo Napoli conclude la partita contro il Torino con un pareggio, grazie al goal di Sansone al 91′ minuto. Questo è quanto messo in evidenza da SpazioNapoli.it:

Ottima prestazione del Torino, più lucido. Purtroppo noi paghiamo le troppe partite giocate e facciamo un calcio dispendioso. Abbiamo avuto la possibilità di chiudere la partittia ma facciamo sempre le scelte sbagliate.

L’espulsione?Io avevo solo detto che Marek era stato spinto e mi hanno mandato via. Questa è stata una partita difficile e siamo stati ingenui e dobbbiamo crescere  per competere con le altre squadre.

Ci sono state diverse occasioni per no in fase di conclusiva.

L’erroe di Aronica è come una papera di un portiere e l’abbiamo pagato.

Io voglio attaccare sempre, la mia squdra lo sa. Il goal è venuto quando la partita ormai era chiusa nei minuti di recupero. E’ stato solo un episodio. Perchè dovevamo solo mantenere la calma. Dobbiamo  stare più attenti e più bravi e trarre delle lezioni da questi errori.

E mancato l’atteggiamento aggressivo?Si dobbiamo essere anche autocriticici, ma il Torino fa un gioco di continuo pressing. Noi dovevamo solo sfruttare le ripartenze, data la squadra che avevamo di fronte. Abbiamo tenuto la partita in bilico  e ci hanno punito. Abbiamo sbagliato troppe palle facili.”

 

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Mazzarri a Sky: "Abbiamo sbagliato troppo. Errore di Aronica? è come la papera di un portiere"

Impostazioni privacy