Mazzarri a Premium: “Dovevamo chiuderla prima. E’ un periodo in cui gira tutto male. Aronica? C’è poco da commentare”

Walter Mazzarri ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Mediaset Premium al termine della partita pareggiata con il Torino. Queste le sue dichiarazioni evidenziate da SpazioNapoli:

“Oggi abbiamo giocato contro un Torino che ci ha messo in grossa difficoltà, ci ha fatto soffrire molto. Anche il fatto che giochino molto con il portiere rendeva difficile il nostro pressing. Noi siamo andati in vantaggio subito ed abbiamo avuto il merito di dare alla partita un’impostazione diversa, ma non siamo riusciti a chiudere la partita. Abbiamo avuto un’occasione clamorosa con Marek e comunque, in linea generale, abbiamo sfruttato male le ripartenze.

L’espulsione? Mi sembrava fosse stato fatto fallo su Hamsik ma effettivamente rivedendolo sembra sia inciampato. Ho protestato, ed il guardalinee ha segnalato all’arbitro di mandarmi fuori. Non ne voglio parlare molto, perchè altrimenti non si finirebbe più.

Europa League? Lo diciamo sempre, abbiamo fatto una scelta per non perdere troppi punti in campionato. L’asticella si alza anno dopo anno, per cui se nel mio primo anno potevo permettermi di far giocare gli stessi in due competizioni perchè tutto quello che arrivava era tanto di guadagnato, ora veniamo da una Champions e pertanto l’asticella si è alzata. Non possiamo perdere punti in campionato.

Rimpianti per un possibile -3? No, noi non facciamo la corsa su nessuno. Dobbiamo ancora crescere ed imparare a comportarci da grande squadra, in particolare sulla gestione del pallone.

Aronica? C’è poco da commentare, è un periodo in cui non ci gira nulla bene”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Mazzarri a Premium: "Dovevamo chiuderla prima. E' un periodo in cui gira tutto male. Aronica? C'è poco da commentare"

Impostazioni privacy