shinystat spazio napoli calcio news Ex Napoli Magoni: "Anche per Mazzarri vige la legge del calcio, bisogna far punti"

Ex Napoli Magoni: “Anche per Mazzarri vige la legge del calcio, bisogna far punti”


Intervistato dallo staff i Tuttomercato.web, Oscar Magoni, ex giocatore di Atalanta,Bologna e Napoli, ha rilasciato alcuni punti di vista relativi alla squadra partenopea. Eco quanto evidenziato dall’intervista: “A Bergamo il Napoli ha giocato bene, ma è stato sfortunato; l’Atalanta ha trovato un eurogol. Il problema del Napoli è che non sta trovando i gol facili, stanno attraversando un periodo difficile. La partita contro il Torino può essere l’occasione giusta per uscire dalla crisi: è un match che nasce con i favori del pronostico vista la situazione del Torino. La rosa del Napoli è competitiva, basti pensare a Cavani, Hamsik e Insigne”.

Vargas finora ha deluso; andrà via a gennaio?
“Quando l’hanno preso ci sono state subito grosse aspettative, che lui ha deluso. Inoltre lui è una seconda punta e nel Napoli ce ne sono diverse. Vedo poco spazio per lui”.

È ormai incrinato il rapporto con Mazzarri?
“Non credo che due o tre partite bastino per incrinare un rapporto che c’è da anni. La legge del calcio è che gli allenatori sono legati ai risultati, e Mazzarri non sfugge da questa regola; anche lui ha l’obbligo di fare punti”

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl