shinystat spazio napoli calcio news Avversarie EL, vincono Dnipro, Aik e Psv

Avversarie EL, vincono Dnipro, Aik e Psv


Impegni di campionato anche per le avversarie europee del Napoli che andiamo ad analizzare nel dettaglio.

In Ucraina si gioca  quattordicesima giornata di campionato con il Dnipro, che giovedì sara l’avversaria del Napoli al San Paolo per la seconda fase del gruppo F, impegnato in casa contro il Metalist. Risultato finale 2-0 per i padroni di casa. Dnipro in vantaggio al 51′ con Rotan. Il raddoppio arriva al 68′ con Matheus.  Con questa vittoria il Dnipro consolida il secondo posto con due punti di vantaggio sulla Dinamo Kiev.

Undicesima giornata di Eredivise dove il Psv è impegnato in casa contro l’Heracles. Netta la vittoria degli uomini di Advocaat per 4-0.  Padroni di casa in vantaggio al 19′ con Mertens. Il raddoppio arriva al 36′ con Narsingh. Al 74′ la terza rete del Psv porta la firma di Strootman. Heracles che oltre ad essere sotto nel punteggio va sotto anche di un uomo per l’espulsione, per doppia ammonizione, di Quansah. All’ 81′ Tim Matavz regala il poker alla propria squadra. Con questa vittoria il Psv è secondo in classifica ad un punto dalla capolista Twente.

Ultima giornata di campionato in Svezia è l’Aik Solna sarà arbitro per decidere la squadra a cui andrà il titolo. La squadra del sobborgo di Stoccolma è impegnata in casa contro il Malmo FF. Aik che si impone per 2-0 regalando la vittoria finale all’Elsborg. Padroni di casa in vantaggio al 37′ con Borges. Il raddoppio arriva al 62′ con Lundberg. L’Aik chiude il campionato in quarta posizione con 55 punti frutto di 15 vittorie, 10 pareggi e 5 sconfitte. Con questa posizione è sicura la partecipazione all’Europa League 2013/2014.

 

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl