shinystat spazio napoli calcio news Rinviato il processo a Gianello che vede coinvolti Cannavaro e Grava

Rinviato il processo a Gianello che vede coinvolti Cannavaro e Grava


Da come si evince dall’edizione odierna de “La gazzetta dello Sport”, il processo che vede coinvolti Cannavaro e Grava, nell’ambito delle accuse rivolte all’ex portiere azzurro Matteo Gianello, verrà posticipato. Ecco quanto riportato dal trafiletto della “rosa“:  “E’ slittato il via del processo sportivo che vede coinvolti Gianello (illecito), Cannavaro,Grava (omessa denuncia) e il Napoli (responsabilità oggettiva). L’udienza alla Commissione Disciplinare, fissata per il 6 dicembre, è stata rinviata alla settimana successiva”.

Altra settimana di passione, dunque, che non fa altro che protrarre ulteriormente una preoccupazione che è divenuta un tarlo da estirpare quanto prima, per tagliare definitivamente i rami secchi di una possibile squalifica che metterebbe in seria discussione la stabilità di un reparto. Si spera nel buon senso dato dal chiarimento delle posizioni dei due tesserati azzurri, per respingere le accuse di omessa denuncia, oltre che la responsabilità oggettiva del Napoli che potrebbe essere coinvolto in termini di punti da decurtare in campionato. Non ci resta che seguire la vicenda e tifare per il proscioglimento dei calciatori e della società. Forza Napoli..anche tra i banchi di un tribunale.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl