shinystat spazio napoli calcio news Napoli, un nuovo nome per il vice-Cavani

Napoli, un nuovo nome per il vice-Cavani


Viene dal Brasile il nuovo nome per l’attacco del Napoli secondo un’indiscrezione lanciata da Gazetta.it. Si tratta di Aloísio dos Santos Gonçalves, più semplicemente Aloisio, attualmente in forza al Figueirense, centravanti autore di 12 gol e 3 assist in campionato e che sa farsi valere in area di rigore. Il ragazzo, classe ’88, ha già avuto un’esperienza in Europa nella stagione 2007-2008 con gli svizzeri del Chiasso nella Challenge League (equivalente alla nostra Serie B), che si è conclusa con 5 gol in appena 8 presenze. Ora Aloisio sarebbe definitivamente pronto al salto di qualità, e l’idea di giocare nel campionato italiano lo entusiasma, con il Napoli che lo sta seguendo molto attentamente per il tanto invocato vice-Cavani, anche se su di lui è forte l’interesse del San Paolo, che forte dei ricavati dalla cessione di Lucas al Psg starebbe pensando all’acquisto di Aloisio per rinforzare il proprio attacco. Oltre al Napoli e al San Paolo è però da registrare anche l’interesse della Lazio del presidente Lotito; battaglia in vista?

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl