shinystat spazio napoli calcio news Napoli-Dnipro: 2 settori inibiti dall'Uefa

Napoli-Dnipro: 2 settori inibiti dall’Uefa


Sono due i settori dello stadio “San Paolo” per cui l’Uefa ha inibito la prevendita dei biglietti relativi alla partita di Europa League in programma di giovedì della prossima settimana alle 19 con gli ucrainici del Dnipro: quello riservato agli ospiti ed ai disabili. Per altri settori, invece, l’Uefa ha imposto delle restrizioni dal momento che non sono stati ancora completati i lavori di manutenzione straordinaria prescritti. Ieri quindi è scattata una prevendita (aperta anche ai non abbonati attraverso il web e le abituali ricevitorie) piuttosto limitata, peraltro con prezzi abbastanza popolari: euro 8, 15, 25, 35, 120. Ma il Napoli conta di mettere a posto il tutto entro lunedì e di far scattare la prevendita regolare.

Fonte: Corriere dello Sport

Raffaele Nappi

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl