Il presidente torna e dà la carica: “Forza, rialziamoci subito!”

La sua assenza è stata lunga, a volte quasi inspiegabile. La sua lontananza da “casa” aveva fatto sorgere qualche sospetto ai più pessimisti. Ora, la notizia del suo ritardo nella partenza da Los Angeles, avrebbe potuto accendere ancora di più gli animi. No, De Laurentiis non ci sarà al San Paolo per la sfida di domani contro il Torino. Non farà in tempo a prendere posto al suo seggiolino in tribuna autorità. Non riuscirà a caricare la squadra dal vivo, con la sua presenza.

Ma il patron, ha deciso comunque di dare un segnale ai suoi ragazzi, in vista della doppia sfida in casa contro Torino e Dnipro, che hanno il sapore dell’ultima spiaggia, soprattutto per quanto riguarda l’Europa League. Ed ecco, allora, il messaggio affidato al capo delle operazioni del club, Alessandro Formisano, ed al responsabile alla comunicazione, Nicola Lombardo.

Forza, rialziamoci subito, un incidente di percorso non può condizionare il nostro cammino. Sono sicuro che anche il San Paolo ci darà una mano. Siamo in una posizione di classifica invidiabile e dobbiamo rafforzarla”.

Voci interne alla società – pubblicate stamattina sulle pagine del Corriere dello Sport – confermano, inoltre, che il presidente ha seguito con passione le gare dall’America, confrontandosi spesso con il figlio, Edoardo. Speriamo che la sua presenza, finalmente dopo un lungo periodo di “esilio” sappia ridare alla squadra quelle giuste motivazioni che l’hanno contraddistinta nella prima parte della stagione. Il presidente è tornato. Ora, tocca al Napoli.

Raffaele Nappi

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Il presidente torna e dà la carica: "Forza, rialziamoci subito!"

Impostazioni privacy