De Magistris: “Lavoriamo notte e giorno al San Paolo. Il 29 novembre si conoscerà qualcosa sul nuovo stadio”

Luigi De Magistris, sindaco di Napoli, è intervenuto alla trasmissione radiofonica sulle frequenze di Radio Kiss Kiss, rispondendo alle considerazioni di Walter De Maggio. Il primo cittadino conferma i lavori allo Stadio San Paolo per evitare sanzioni da parte dell’Uefa, e apre anche a nuovi orizzonti in vista dello stadio che potrebbe nascere in altre zone della città.

“Abbiamo fatto una delibera a tempo di record e stanziato i soldi: la società li anticipa, insieme poi pagheremo i lavori che già sono iniziati e durano giorno e notte per permettere che si possa giocare al San Paolo e superare le critiche arrivate dai piani alti dell’UEFA. Inoltre ricordo che il 29 novembre scade la delibera per conoscere il futuro della nuova casa del San Paolo: in quella data sapremo con precisione se ci sono investitori, o per un Nuovo San Paolo o per uno stadio del tutto nuovo”.

Raffaele Nappi

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » De Magistris: “Lavoriamo notte e giorno al San Paolo. Il 29 novembre si conoscerà qualcosa sul nuovo stadio”

Impostazioni privacy