shinystat spazio napoli calcio news Gillet ci crede, "Se giochiamo da vero Toro possiamo battere chiunque"

Gillet ci crede, “Se giochiamo da vero Toro possiamo battere chiunque”


Il pareggio di mercoledì all’Olimpico contro la Lazio ha dato linfa vitale al Torino oltre ad aver diminuito le pressioni di cercare un risultato positivo ad ogni costo al San Paolo nella gara di domenica pomeriggio. A confermare queste impressioni è l’estremo difensore granata Jean François Gillet che ha rilasciato alcune dichiarazioni a Tuttosport.

“Se giocheremo da Toro vero anche a Napoli potremo portare a casa tre punti anche se davanti avremo una delle migliori formazioni italiane. E che in casa quest’anno ha sempre vinto, cinque su cinque. Abbiamo qualità e spirito di reazione: ecco perché possiamo crederci e dobbiamo provarci. Per noi stessi. E ormai abbiamo capito che se tiriamo fuori una bella prestazione, un bel gioco, i punti poi arrivano. Al contrario se non siamo noi, finiamo per cadere”.

Fonte: Tuttosport

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl