Chiambretti: “Forza Napoli…E attenti al Toro!”

Piemontese doc, nato ad Aosta il 30 maggio del ’56, dj, animatore turistico, cabarettista, conduttore televisivo, con uno spiccato, marcato e sagace senso dell’ironia, tifoso simbolo del Torino, ma anche cordiale simpatizzante del Napoli.

Ovviamente è lui, il proclamatore dei “numero uno” per eccellenza: Piero Chiambretti che, in concomitanza del match che si disputerà domenica prossima al San Paolo alle ore 15 che vedrà proprio il suo Torino battersi contro gli azzurri, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss, nel corso della trasmissione Radio Goal, rilasciando alcune dichiarazioni: “Il mio cuore è granata, domenica sarà una partita apertissima, se giochiamo come a Roma nessun risultato ci sarà precluso. Juventus-Inter? Vorrei vincessero i nerazzurri, ma la Juve è fortissima e alla fine credo che avrà la meglio anche sulla squadra di Stramaccioni. Per lo scudetto tifo Napoli, logicamente.”

Diego Maradona o Messi? “Scelgo Diego perché mi ricorda gli anni più belli della mia vita, quando ho cominciato alla Rai di Napoli ed alloggiavo all’Hotel Vesuvio.”

Infine, il suo affettuoso e al contempo ironico saluto: “Forza Napoli, e attenti al Toro!

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Chiambretti: “Forza Napoli…E attenti al Toro!”

Impostazioni privacy