shinystat spazio napoli calcio news Col Torino senza Zuniga, in forse Britos

Col Torino senza Zuniga, in forse Britos


Il bollettino medico di giornata è impietoso e per domenica c’è un assente già accertato: Zuniga non ce la fa, proverà a recuperare per Marassi, e se starà bene si “scalderà” in Europa League contro la Dnipro (giovedì sera al San Paolo), ma il Toro no, non gli compete. Lì giocherà di nuovo Dossena, un titolarissimo della passata stagione.
La formazione si comincia a intravedere al venerdì, ma al rientro da Bergamo l’analisi dell’ultima settimana (tre partite in sei giorni) e i dati aiutano a rileggere il carico di fatica d’ognuno: Gamberini ha giocato le ultime quattro (in undici giorni) ed ha buone possibilità di riposare. Se uscirà l’ex viola, entrerà Aronica, che del centro-sinistra difensivo è stato padrone per un quadriennio.

 Probabilmente si rivedrà Britos, che però ha maggiori prospettive per l’impegno infrasettimanale. Altro non s’annuncia, ma sul tema Mazzarri è capace di smentire e quindi sorprendere: magari turn-over in mezzo, tra Dzemaili ed Inler. Ma è un’ipotesi. Sembra inattaccabile Pandev, nonostante prestazioni non da top player: ma per farlo tornare a certi livelli, Mazzarri potrebbe preferire tenerlo in campo.

Fonte: Corriere dello Sport

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl