shinystat spazio napoli calcio news Iezzo: "Senza Cavani non si segna, contro il Torino obbligati a vincere"

Iezzo: “Senza Cavani non si segna, contro il Torino obbligati a vincere”


Gennaro Iezzo, ex portiere del Napoli, è intervenuto quest’oggi nel corso della trasmissione Si gonfia la rete, in onda su Radio Crc. L’ex azzurro ha analizzato la partita persa ieri sera dalla squadra di Mazzarri ieri sera per 1 a 0 contro l’Atalanta allo stadio Atleti Azzurri d’Italia: “La partita di ieri sera ha perfettamente rispecchiato il Napoli senza Cavani: una squadra che non gioca male ma che ha bisogno come il pane di un finalizzatore. L’unico a tirare spesso è Hamsik, ma manca qualcuno che finalizzi le tante occasioni da gol che il Napoli crea. Merito all’Atalanta che ha giocato bene, ma il Napoli non è stato baciato dalla dea bendata. Ora c’è il Torino, un solo risultato conterà: la vittoria”.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl