Mazzarri a Premium: “Nulla da rimproverare ai ragazzi. Scudetto? Facciamo la corsa solo su noi stessi”

Walter Mazzarri ha parlato ai microfoni di Mediaset Premium dopo la sconfitta con l’Atalanta. Queste le sue parole, evidenziate da SpazioNapoli:

“Avete visto la partita, abbiamo concesso due tiri in porta in tutta la gara e hanno fatto un gol. Noi abbiamo fatto il possibile, abbiamo creato tantissimo e non è voluta entrare. Inutile arrabbiarsi, non sono intervenuto perchè non posso rimproverare nulla ai ragazzi. Non so cosa devo chiedere di più ai miei giocatori, forse si dovrebbe metterla dentro quando è il momento. E’ andata così, accettiamo la sconfitta e andiamo avanti.

Corsa scudetto? Noi la facciamo su noi stessi la corsa, abbiamo 7 punti in più rispetto allo scorso anno. Per il momento stiamo riuscendo nei nostri obiettivi, stiamo crescendo anno dopo anno perciò va bene così.

Vice Cavani? Non credo sia un discorso di caratteristiche, la squadra ha creato palle gol e non è entrata una palla dentro. Non credo che si tratti di caratteristiche. Mercato di gennaio? C’è tempo, io sono abituato ad allenare i giocatori che la Società mi mette a disposizione.

Juve – Inter? Non la guarderò, io guardo alla mia squadra, noi guardiamo a noi stessi. Noi stiamo facendo il nostro cammino al meglio, se gli altri poi sono imbattibili, pazienza. Adesso pensiamo al Torino.

Insigne? Ha fatto una buona gara, ed anche lui ha avuto qualche palla gol. Doveva essere un po’ più cattivo e convinto sotto porta”.

Home » Copertina Calcio Napoli » Mazzarri a Premium: "Nulla da rimproverare ai ragazzi. Scudetto? Facciamo la corsa solo su noi stessi"

Impostazioni privacy