shinystat spazio napoli calcio news Il punto su Atalanta-Napoli: le probabili formazioni

Il punto su Atalanta-Napoli: le probabili formazioni


Il Napoli stasera scenderà in campo alle 20.45 contro l’Atalanta, in una trasferta certamente non facile e insidiosa.

Azzurri reduci dalla vittoria di misura nel posticipo di domenica sera contro il Chievo. I bergamaschi, invece, nell’ultima giornata hanno ottenuto a Pescara un pareggio a reti inviolate.

I PRECEDENTI  Nello scorso campionato, allo stadio “Atleti Azzurri D’ Italia” terminò 1 a 1. Al “San Paolo” invece l’Atalanta vinse per 3 a 1.

LE ULTIME  Walter Mazzarri ha deciso di non partecipare all’abituale conferenza stampa prima della partita. Il tecnico di San Vincenzo non avrà, come già anticipato, a disposizione nuovamente Edinson Cavani e nemmeno Juan Camilo Zuniga, fermatosi durante la scorsa gara. Al loro posto ci saranno rispettivamente Lorenzo Insigne e Andrea Dossena. Toccherà al piccolo attaccante di Frattamaggiore guidare il Napoli e scardinare la difesa avversaria. L’unico dubbio riguarda la presenza in campo di Gamberini, in ballottaggio con Salvatore Aronica. In vantaggio, però, l’ex capitano viola.

Atalanta deve fare a meno di Peluso e dell’ex partenopeo Luca Cigarini, entrambi squalificati. Assente per infortunio, invece, il centrocampista Davide Biondini.

LE FORMAZIONI  Atalanta (4-4-1-1): Consigli; Raimondi, Stendardo, Manfredini, Brivio; Schelotto, Carmona, Cazzola, Bonaventura; Moralez; Denis. A disp: Frezzolini, Polito, Lucchini, Matheu, Scozzarella, Troisi, Parra, Marilungo, De Luca.

Napoli (3-4-1-2): De Sanctis; Campagnaro, Cannavaro, Gamberini; Maggio, Inler, Behrami, Dossena; Hamsik; Pandev, Insigne. A disp: Rosati, Colombo, Grava, Britos, Aronica, Fernandez, Donadel, Dzemaili, Mesto, El Kaddouri, Vargas.

Andrea Gagliotti

 

 

 

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai tutte le news Napoli calcio.

La SSC Napoli è una passione infinita e noi proviamo a raccontare il calciomercato Napoli e non solo con notizie per tutto il giorno.

Notizie Napoli calcio ed ultimissime Napoli per soddisfare tutti coloro che non vivono che di azzurro.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy