Dura prova quella di Bergamo senza Cavani

La sfida con Bergamo non sarà semplice. Il Matador non giocherà e questa assenza sarà di certo una prova per la squadra. “L’assenza di Cavani è sicuramente pesantissima, ma io credo che il Napoli sia molto più forte dell’Atalanta e quindi, nonostante quello di Bergamo sia un campo difficile, può sicuramente vincere“. Ne è convinto Beppe Savoldi, ex attaccante di Atalanta e Napoli che a TuttoMercatoWeb.com analizza la sfida Atalanta-Napoli: “Cavani è un giocatore fondamentale, ma questo Napoli non può essere Cavani-dipendente. C’è Insigne che sta facendo benissimo, contro il Chievo ha fatto una prova importantissima, gli manca solo il gol per coronare le sue prove. E’ chiaro che con Pandev non c’è grande intesa, non è colpa dei due giocatori se hanno giocato poco insieme, ma sono fiducioso che possano fare grandi cose insieme”.

A Napoli c’è grande timore per questa sfida, anche perchè col Chievo senza Cavani la squadra ha faticato a sbloccare il risultato.
Non sarà sicuramente facile, l’Atalanta è una buona squadra ma il Napoli ripeto che è nettamente superiore e per me deve far sua la partita. Se entrerà in campo timoroso significa che non è pronto per certi traguardi”.

Mazzarri punta tutto sul campionato, avendo affrontato l’Europa League con le seconde linee.
Questo può essere vero, ma poi Mazzarri con le sue dichiarazioni non chiarisce quest’aspetto. Alcune uscite non le ho capite, le prossime partite ci potranno dire sicuramente qualcosa in più”.

Fonte: TMW Magazine

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Dura prova quella di Bergamo senza Cavani

Impostazioni privacy