Arsenal, la rimonta costa cara ai bookmakers

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Una rimonta pazzesca costata caro ai bookmaker inglesi. L’Arsenal rimonta lo 0-4 al Reading e si aggiudica il turno di Coppa di Lega per 7-5: un risultato imprevedibile, che ha messo a dura prova una delle principali agenzie durante il ‘live betting’ del match.

Dopo aver incassato quattro gol in 37 minuti, il passaggio del turno dei Gunners è stato bancato a 66,00, quota altissima che in pratica metteva già fuori dai giochi Wenger e i suoi. La squadra poi ha iniziato a giocare sul serio, segnando e riconquistando immediatamente la fiducia degli scommettitori. “Il volume delle scommesse live è stato più alto del normale – ha fatto sapere il bookmaker – In particolare sono state bersagliate le giocate sul pareggio, sulla vittoria dell’Arsenal nei tempi supplementari e sul suo passaggio del turno”.

Una valanga – sia in campo che nelle giocate – che alla fine è costata all’agenzia più di 150 mila sterline (oltre 240 mila euro) in appena cinquanta minuti.

Fonte: corrieredellosport.it

Siamo anche su Google News: per seguire tutte le news sul Napoli Calcio clicca QUI

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte della grande famiglia editoriale del Nuovevoci Network, insieme a Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui canali social, il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Seguici su Facebook