A Radio Crc Davide Camicioli (Sky): ” Per il Napoli stasera prova di maturità importante. Cavani? Meglio non rischiarlo”

A Radio Crc, nel programma “Si gonfia la rete”, è intervenuto il giornalista Sky Davide Camicioli, che ha parlato della partita di stasera e della non convocazione del Matador: “Quella di stasera per il Napoli è una prova di maturità importante. Per vincere il tricolore gli azzurri devono anche fare a meno di Cavani per  alcune partite. Insigne? Lorenzo ha qualità ma deve crescere e maturare. Napoli è una piazza difficile che mugugna alla prima partita sbagliata. Il ragazzo potrebbe far male alla squadra bergamasca perché i difensori atalantini non sono velocissimi. La partita potrebbe essere decisa sulle fasce, se si riesce a fermare Schelotto il Napoli potrebbe avere la meglio. Assisteremo a un match poco tattico e molto aggressivo. Cavani? Meglio saltare una partita piuttosto che un mese. A Bergamo sarà dura per il Napoli, ma è meglio non rischiare il Matador”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » A Radio Crc Davide Camicioli (Sky): " Per il Napoli stasera prova di maturità importante. Cavani? Meglio non rischiarlo"

Impostazioni privacy