Sky: “Ballottaggio Gamberini-Aronica. Anche Behrami è in forse”

Poche ore fa Radio Kiss Kiss Napoli ha contatto Massimo Ugolini, inviato di Sky Sport molto vicino alle vicende azzurre.

Il giornalista campano ha parlato della probabile formazione che Walter Mazzarri potrebbe schierare domani notte a Bergamo (evidenziando i dubbi e le incertezze dell’ultima ora), ma si è anche soffermato sulla grana-Cavani e sulla crescita di Insigne: La sensazione che Cavani non ce la fecesse era nell’aria già da stamattina in quanto non ha fatto la rifinitura con i compagni. Certo lui è importante per la squadra ma sono fiducioso in questo Napoli orfano del Matador e di Zuniga. Insigne saprà farsi valere e a me, contro il Chievo, non è dispiaciuto per niente: deve trovare la giusta confidenza con questo campionato. Questo di Bergamo è un bel test per lui e per il Napoli che deve continuare ad avere continuità di risultati”.

Nella seconda parte della chiacchierata Ugolini ha messo in luce la piena maturità che quest’anno sembra aver acquisito Marek Hamsik e, sempre per quanto riguarda il match dello stadio “Atleti Azzurri d’Italia”, il ballottaggio Aronica-Gamberini e il dubbio Behrami: Per lo slovacco si tratta del miglior avvio di stagione di sempre. C’è in atto un ballottaggio tra Aronica e Gamberini, anche nell’ottica della prossima partita di Europa League dove sicuramente non scenderà in campo il Napoli due. Da verificare, infine, le condizioni di Behrami che ha fatto un’ottima partita domenica scorsa, ma che soffre ancora per un risentimento muscolare duro a morire”.

Marco Soffitto

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Sky: "Ballottaggio Gamberini-Aronica. Anche Behrami è in forse"

Impostazioni privacy