Ruznic (ag. Beric): “Il Napoli lo conosce bene. Il club azzurro in Slovenia è più ambito della Juventus”

Amir Ruznic, agente tra gli altri di Robert Beric, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc per parlare del presunto interesse del Napoli nei confronti del suo assistito. Ecco quanto sottolineato da Spazionapoli: “Beric sta disputando una stagione eccezionale con il Maribor, segnando sia in campionato che in Europa League. Tanti club hanno rivolto lo sguardo verso di lui. Il Napoli lo conosce bene, ma non ho avuto al momento nessun contatto con il club azzurro. Tuttavia, non ci sarebbero problemi nel chiudere la trattativa. Beric è un calciatore giovane, ha 22 anni e non credo che possa già reggere la pressione di una piazza come quella partenopea, per di più avendo davanti un calciatore come Cavani”.

Sull’appeal del Napoli in Slovenia: “Il club azzurro è ritenuto uno dei più importanti. E’ ambito dai calciatori ancor più di Juventus, Inter e Milan. Chiunque avrebbe il piacere di giocarci”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ruznic (ag. Beric): "Il Napoli lo conosce bene. Il club azzurro in Slovenia è più ambito della Juventus"

Impostazioni privacy