Video – Campionato ’08-09, 3-0 rifilato al Chievo, il giusto saluto ai tifosi per concludere un’annata

Con Donadoni in panca, a concludere una stagione non esaltante, segnata dall’esonero frettoloso di Edy Reja, spinto ai limiti psicologici e saturo dell’ambiente sempre pronto alla critica, pretenzioso e votato ai voli pindarici. L’ultima giornata contro il Chievo servì a salutare la platea azzurra e ad invitarli a seguire da vicino l’evoluzione che la squadra avrebbe vissuto da lì a poco. Era il 31 Maggio e la squadra non trovò modo migliore per dire arrivederci alla propria gente, 3-0 al Chievo con i gol dei gregari, che oggi definiremo squadra b.

Prima Capitan Montervino con un pregevole sinistro dal limite. Raddoppio azzurro di Bogliacino, abile a sfruttare la sponda di Pià su cross di Lavezzi. La terza segnatura è un monito al saper sfruttare un cross basso; assist di Vitale dalla sinistra, irrompe Pià che anticipa il difensore clivense e la mette dentro di rapina, con un tocco di destro, con la punta del piede. Il Chievo è poca roba e chiuderà il campionato ai limiti della retrocessione, il Napoli concluderà dodicesimo e prometterà alla propria gente di ritornare grande nel giro di pochi anni. E’ in procinto di mantenere le promesse, a quanto pare…

Ecco i gol del match commentati da Auriemma:

http://youtu.be/D5_sw66en0w

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Video - Campionato '08-09, 3-0 rifilato al Chievo, il giusto saluto ai tifosi per concludere un'annata

Impostazioni privacy