Gianluca Di Marzio: “Vargas a gennaio potrebbe andare via”

Ci ha pensato Gianluca Di Marzio parla, giornalista Sky, a fare il punto della situazione dopo la partita di ieri ai microfoni di Marte Sport Live: “Ho visto la partita con il Dnipro e ne salverei pochi. Solo Cavani ha avuto gli occhi della tigre, forse Donadel è un po’ in crescita.”

CAPITOLO VARGAS- “La delusione maggiore è Vargas, mi è sembrato un corpo estraneo. Il Napoli dell’Europe League non ha convinto: i giocatori di ieri sarebbero dovuti essere più forti del Dnipro. C’erano le giuste individualità ed evidentemente qualcuno deve dare di più. Probabilmente tutti insieme non sono una squadra. Il rendimento potrebbe salire in un meccanismo più collaudato. Magari adesso le forze verranno distribuite pure in campionato per conquistare la qualificazione.”

SI TORNA IN CAMPIONATO- “La sfida con il Chievo? L’ho visto giocare a Genova con la Samp nella prima gara della gestione Corini che predilige un 4-3-3 con Therau finto centravanti che non dà punti di riferimento. Il Napoli è atteso ad una risposta di tipo caratteriale e deve assolutamente riconquistare la fiducia di quelli che non sono molto soddisfatti.”

MERCATO- “Su Campagnaro non volevo essere troppo pessimista un mese fa: non è soltanto una formalità, l’accordo ancora non c’è. Lui vuole restare, ma c’è l’interessamento di altri club. Poi bisognerà capire altri giocatori: Vargas potrebbe andare a giocare a gennaio. Credo sia giusto: deve fare il titolare, tenerlo così serve a poco.”

Raffaele Nappi

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Gianluca Di Marzio: "Vargas a gennaio potrebbe andare via"

Impostazioni privacy