Mazzarri a Mediaset: “Partita migliore rispetto ad Eindhoven. Titolari nelle prossime gare? Vedremo”

Walter Mazzarri è intervenuto ai microfoni Mediaset al termine del match sciaguratamente perso contro il Dnipro per 3-1. Queste le sue parole, messe in evidenza da SpazioNapoli:

“Rispetto alla partita di Eindhoven dove il PSV fece meglio di noi sotto tutti i punti di vista, oggi ho visto una buona prestazione. Abbiamo condotto quasi sempre la partita, la differenza ancora una volta è stata fatta dagli episodi a loro favore visto che tiri in porta pericolosi non ne ho visti. Sul primo gol c’era forse un fallo su Fernandez, poi loro sulle mezze palle sono sempre arrivati prima.

Titolari nelle prossime gare? Non lo so, vedremo, ci dobbiamo aggiornare su questo. La scelta che è stata fatta la conoscete, l’anno scorso abbiamo perso punti in campionato  e quest’anno abbiamo preferito dargli una certa priorità. Queste prime tre partite andavano fatte così, anche per valutare determinati giocatori che altrimenti quando vengono valutati? Siamo comunque ancora in corsa anche grazie al pari dell’Aik, alla fine questi svedesi non sono tanto scarsi come dicevano in molti. In ogni caso a gennaio si riaprirà il mercato e faremo le nostre valutazioni.

Gol da calcio piazzato? E’ un nostro tallone d’Achille, ma ripeto, rispetto ad Eindhoven abbiamo fatto una prestazione nettamente migliore”.

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Mazzarri a Mediaset: "Partita migliore rispetto ad Eindhoven. Titolari nelle prossime gare? Vedremo"

Impostazioni privacy