Bigon: “Vediamo come va con il Dnipro. Non escludo ripensamenti…”

Riccardo Bigon, direttore sportivo del Napoli, è intervenuto ai microfoni Mediaset a margine del match di Europa League che il Napoli giocherà a Dnipro tra pochi minuti. Queste le sue parole, evidenziate da SpazioNapoli:

Napoli B? Ma io non userei questa definizione, stiamo comunque parlando di ragazzi di alto valore e dalla grande esperienza. Noi, insieme con Mazzarri, abbiamo fatto questa scelta e stiamo dimostrando grande coerenza nel portarla avanti. Siamo solo alla terza partita europea, dopo l’esito di questo match vedremo. Ci possono anche essere ripensamenti…

Dnipro? E’ un impegno che già sulla carta risulta difficile. Hanno battuto il PSV in casa e noi col PSV abbiamo avuto una partita piuttosto difficile. Lo stadio è andato sold-out già da 20 giorni, stasera saranno in 32.000 a sostenerli. Non sarà per niente facile.

Scorie post Juve? No, assolutamente. E’ normale che la partita con la Juve sia sentita dalla squadra e dai tifosi, ma Mazzarri dopo la sconfitta ha immediatamente catalizzato le attenzioni sul Dnipro”.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Bigon: "Vediamo come va con il Dnipro. Non escludo ripensamenti..."

Impostazioni privacy