Un altro (giornalista?!?) juventino che non perde occasione per deridere il Napoli

E’ attraverso la sua pagina ufficiale che il noto giornalista juventino, Massimo Zampini, non perde occasione per esercitare un’altra offensiva verso il Napoli, come se il clamore dei giorni passati non fosse bastato.

Scrivendo testualmente “purtroppo in Europa non si trovano squadre come roma e napoli“, probabilmente entrambe volutamente con lettera minuscola per caratterizzarne la sua personale opinione, Zampini ha gettato benzina sul fuoco dopo una settimana già caldissima generata da un’intervista di un suo “collega” dai netti contenuti razziali.

E’ arrivata l’ora  di dire basta davvero e che la gente cominci a scusarsi per questi comportamenti lesivi di una dignità che non merita questi smacchi quotidiani da parte di coloro che “dovrebbero” fare informazione in maniera obiettiva.

SpazioNapoli contatterà Massimo Zampini pretendendone le scuse ufficiali facendogli notare, con ironia, di quanto la Juventus stia “onorando” il proprio girone di Champions confrontando la classifica con l’esperienza dello scorso anno del Napoli.

 

Home » Copertina Calcio Napoli » Un altro (giornalista?!?) juventino che non perde occasione per deridere il Napoli

Impostazioni privacy