Ottaiano, ag. Insigne: “Domani Lorenzo sicuramente in campo”

 

Antonio Ottaiano, agente di Lorenzo Insigne, è intervenuto sulle frequenze di Radio Marte nel corso del programma “Marte Sport Live” a proposito dell’impegno del Napoli contro il Dnipro:

Insigne in campo domani? Posso dire che Lorenzo dovrebbe essere tranquillamente in campo domani, anche per proseguire coerentemente una scelta fatta dalla Società ad inizio stagione che privilegia le seconde linee in questa competizione, in modo da dare spazio a tutti.

Turn-over? Non condivido questa definizione, così come non condivido la definizione “riserve”, semplicemente il Napoli ha progettato la stagione con una squadra per il campionato ed un’altra per l’Europa League. Per cui ci sono giocatori che sanno che il loro apporto sarà utile per l’Europa League e dovranno farsi trovare pronti in caso di chiamata in campionato. Il problema scatterebbe nel caso in cui un giocatore che è stato scelto per l’Europa venga messo in panchina per far spazio ai vari Cavani, Pandev, Hamsik. 

La sfida di domani? Sono abbastanza fiducioso, credo che la partita di Eindhoven sia stata solo una gara sfortunata. Il Napoli può tranquillamente reggere il confronto domani e tornare vittorioso”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ottaiano, ag. Insigne: "Domani Lorenzo sicuramente in campo"

Impostazioni privacy