Tosi, sindaco Verona: “Cori contro Morosini? I nostri tifosi sono come gli altri, i napoletani distrussero una stazione”

Il sindaco di Verona Flavio Tosi è intervenuto ai microfoni di Radio 24 durante la trasmissione “La Zanzara”, ecco le sue parole: “Ci sta che su cinquantamila persone che si recano allo stadio ci sono una ventina di deficienti che commettono questi atti sgradevoli, il problema è questo. Quindi cosa ne pensa dei cori su Morosini? Bisogna distinguere i cori contro al ragazzo dai cori contro i meridionali. Purtroppo questo tipo di situazione la ritroviamo in qualunque stadio. Ricordo un episodio di una parte della tifoseria del Napoli che addirittura devastò una stazione, ma questo spesso viene dimenticato. I tifosi del club scaligero sono come gli altri, di sicuro queste cose non appartengono soltanto ai tifosi del Verona. Chiusura del settore? Non mi sembra il caso, quando ci furono i fatti di Catania non ricordo che fu chiusa la curva. Di certo non mi sembra corretto che per un gruppetto di venti persone ci vadano di mezzo cinquantamila tifosi che si recano allo stadio soltanto per l’amore verso la maglia”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Tosi, sindaco Verona: "Cori contro Morosini? I nostri tifosi sono come gli altri, i napoletani distrussero una stazione"

Impostazioni privacy