FOTO – L’arte della simulazione: Busquets e Pepe pubblicizzano una compagnia teatrale!

Il calcio, fra le varie componenti che lo caratterizzano, ha anche una buona dose di teatralità trasmessa al pubblico dall’emotività degli incontri o dagli atteggiamenti degli interpreti sul campo. Questi ultimi, in particolar modo, spesso sfociano in quelle fatidiche simulazioni capaci sia di irritare che di divertire replay dopo replay. Uno dei palcoscenici per antonomasia è il Clasico di Spagna, in cui si fronteggiano Barcellona e Real Madrid, e dopo l’ultimo confronto di qualche settimana fa Pepe ha accusato il blaugrana Iniesta di fingere per ottenere un tiro dal dischetto.

La compagnia teatrale Grupo Comediarte Teatro ha sfruttato questo episodio per realizzare una campagna pubblicitaria davvero originale, con testimonial di eccezione Busquets e lo stesso Pepe, ritenuti tra i più importanti esponenti dell’arte dello “svenimento”. Il gruppo ha spiegato così la scelta effettuata:

Siamo arrivati al punto che c’è molto fanatismo nel calcio e spesso vengono simulate delle situazioni che non ci sono. E ci sono molti curiosi e quindi abbiamo ottenuto una alto livello di risposta”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » FOTO - L'arte della simulazione: Busquets e Pepe pubblicizzano una compagnia teatrale!

Impostazioni privacy