Avv. Grassani: “Tosel, multe squilibrate. Deferimenti? Siamo tranquilli”

Il legale della Società Sportiva Calcio Napoli, Mattia Grassani, è intervenuto sulle frequenze di Radio Kiss Kiss nel corso del programma “Radio Goal”. Ecco le sue dichiarazioni, sottolineate da SpazioNapoli:

La multa inflitta al Napoli? Il Giudice Sportivo giudica in base agli atti trascritti nei vari referti, tuttavia è innegabile che c’è stata una valutazione oltremodo squilibrata tra le due Società colpite. Non mi è stato ancora comunicato nulla per cui ora non saprei dirvi se il Napoli proverà ad opporsi o meno.

Cannavaro può sospendere l’incontro? Assolutamente si, basta far presente all’arbitro della situazione ed il match può essere temporaneamente sospeso. Io comunque sono dell’opinione che se chi di dovere non fa quel che si deve fare, è giusto intervenire direttamente.

Deferimenti di Palazzi? Aspettiamo, al momento la situazione è ancora prematura. Sicuramente non ci aspetteremo i 3 punti di penalizzazione, perchè la combine non è avvenuta nella realtà ma secondo le parole di Gianello è stata solo tentata. Esclusione dalle Coppe europee? Non scherziamo!”.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Avv. Grassani: "Tosel, multe squilibrate. Deferimenti? Siamo tranquilli"

Impostazioni privacy