shinystat spazio napoli calcio news La Digos indaga, nel mirino i tifosi azzurri

La Digos indaga, nel mirino i tifosi azzurri


La Digos di Torino si è messa subito a lavoro per analizzare i filmati sugli spalti dello Juventus Stadium dove i tifosi del Napoli hanno danneggiato le strutture dell’impianto.

Le immagini sono da stamani all’esame degli investigatori che stanno cercando di identificare gli ultras responsabili dei danneggiamenti e per questo chiederanno altre immagini alla Juventus. I tifosi napoletani allo Juventus Stadium – secondo i dati della Questura – ieri sera erano 2.099. Alla fine della partita, alcuni di loro hanno allagato i bagni del settore ospiti, divelto accessori e pareti di acciaio, hanno staccato porte e tirato via alcuni seggiolini. Entro martedì un perito quantificherà i danni dei quali – si apprende in ambienti della Juventus – si farà carico la società bianconera.

Ieri sera, allo Juventus Stadium erano presenti 650 steward a fronte dei 250-300 previsti dalla legge, che si sono mantenuti all’esterno del settore ospiti e non sono intervenuti per evitare tensioni. Danni analoghi, sempre nel settore ospiti dello Juventus Stadium, erano stati causati dai tifosi napoletani anche in occasione della partita Juve-Napoli del girone di ritorno dello scorso campionato.

Fonte: repubblica.it

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai tutte le news Napoli calcio.

La SSC Napoli è una passione infinita e noi proviamo a raccontare il calciomercato Napoli e non solo con notizie per tutto il giorno.

Notizie Napoli calcio ed ultimissime Napoli per soddisfare tutti coloro che non vivono che di azzurro.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy