Risultati Serie A, l’Inter aggancia il treno, c’è anche lei per la caccia alla Juve

Con il successo per 2-0 sul Catania, l’Inter resta al terzo posto insieme alla Lazio. Le reti dei nerazzurri portano la firma di Cassano e Palacio. Partita non brillantissima degli uomini di Stramaccioni. Il Catania recrimina per un rigore  non concesso a Gomez per fallo di Guarin quando il punteggio era ancora di 1-0.

Il Parma batte la Sampdoria grazie alla doppietta di Amauri, il primo su rigore che ha comportato l’espulsione del portiere blucerchiato Romero. Nella ripresa il gol blucerchiato su rigore di Eder. Vittoria in rimonta per l’Atalanta sul Siena. Toscani in vantaggio con Reginaldo, immediato il pareggio di Cigarini su calcio di punizione. Bonaventura sigla il gol del sorpasso.

Pari tra Chievo-Fiorentina (1-1) al Bentegodi: a segno nel primo tempo Thereau e Gonzalo Rodriguez. L’Udinese stende il Pescara, giocando larga parte del match in dieci uomini per l’espulsione di Danilo: decide un gol di Maicosuel

Finisce senza reti la sfida del Barbera tra Palermo e Torino. Nell’anticipo il Catania ha battuto il Bologna per effetto della rete segnata da Nainggolan. Polemiche per un gol-non gol di Gilardino.

Fonte: Virgiliosport

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Risultati Serie A, l’Inter aggancia il treno, c’è anche lei per la caccia alla Juve

Impostazioni privacy