Mazzarri a Sky: “Bella prestazione, sono felice. Era difficle vincere con questa Juventus”

Walter Mazzarri, al termine della partita vinta dalla Juventus per 2 a 0 sui partenopei, ha rilasciato un’intervista a Sky. Questo è quanto messo in evidenza da SpazioNapoli.it:

Caceres è stato bravo e il marcatore non se ne accorto del suo stacco. E stata una leggerezza. I miei giocatori hanno giocato bene, sono contento anche se dispiaciuto per il risultato. Ma una volta ogni tanto si può anche perdere.

In casa di questa Juventus era difficile, mi fa piacere che abbiamo avuto più possesso palla. Il calcio è anche questo. Abbiamo fatto delle ingenuità e le abbiamo pagate. Ero convinto che l’unico modo che avevano per  fare goal era sui calci d’angolo perché sono ottimi saltatori.

Perchè non ho messo Insigne prima? Perchè speravo di recuperare la partita con i miei  uomini in campo, ma è andata così. Non ho rimpianti perchè la squadra stava giocando bene. Abbiamo avuto anche belle occasioni. Poteva andare bene anche il pareggio perchè nel secondo tempo siamo stati padroni del campo. Ma comunque sono felice della mia squadra e della prestazione.

La difesa purtroppo non ha funzionato come doveva, non accorciava bene in avanti ed eravamo troppo lunghi dando troppo spazio. Anche se la difesa rispetto l’anno scorso è migliorata.

Con la Juventus è difficile stare alti  e Pandev ha fatto un gran lavoro su Chiellini, abbiamo trovato anche l’equilibrio, ed è dimostrato dal fatto che abbiamo vinto il duello per il possesso palla. Non potevo fare nessun cambio in quanto c’era equilibrio nella mia squadra.

Ora pensiamo al Chievo.

 

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Mazzarri a Sky: "Bella prestazione, sono felice. Era difficle vincere con questa Juventus"

Impostazioni privacy