Ecco chi è il nuovo obiettivo argentino del Napoli…

Il Napoli e l’Argentina: una passione reciproca, un connubio inscalfibile, un cordone ombelicale lungo dal capoluogo campano a Buenos Aires. C’è stato, c’è e ci sarà sempre un feeling magico tra i calciatori di quella terra e il club partenopeo.

L’ULTIMA TENTAZIONE-  Dopo il mediano Ezequiel Cirigliano e l’ala destra Ricardo Centurion (l’interesse di Riccardo Bigon per questi due talenti comunque è sempre molto vivo) è entrato nell’orbita del Napoli anche un giovane ma già famoso attaccante del River Plate: Rogelio Funes Mori. Già da qualche anno si parla molto di questo ventunenne nato a Mendoza, ma nessuno è ancora riuscito a strapparlo a Daniel Passarella, presidente dei Millionarios. La Fiorentina è stata fino ad ora l’unica squadra italiana ad imbastire un abbozzo di trattativa con i biancorossi argentini per questo promettentissimo attaccante mancino, ma il discorso sembra essere morto sul nascere. Funes Mori è valutato circa 10 milioni d’euro e la società di Aurelio De Laurentiis, secondo la Gazzetta dello Sport, ha bussato alla porta del River con una proposta molto interessante: Edu Vargas e un conguaglio da definire in cambio del giocatore che in patria considerano il nuovo Hernan Crespo.

Marco Soffitto

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ecco chi è il nuovo obiettivo argentino del Napoli...

Impostazioni privacy