Ultràmici in viaggio verso Torino: “Domani sarà una grande partita. Sugli spalti ci faremo sentire e vedere”

Non sarà una partita che deciderà la stagione ma sicuramente Juventus – Napoli di domani sarà importante per capire chi potrà arrivare più lontano alla fine della stagione. Una partita del genere ha bisogno di un sostegno massiccio e per questo motivo il gruppo Ultràmici ha deciso prima di creare una clip e poi di essere presente allo Juventus Stadium. Prima della partenza per Torino abbiamo sentito l’ideatore e il creatore del gruppo Alberto Feola.

Alberto domani tu sarai a Torino che partita ti aspetti?
“E’ un match imperdibile, sarò a Torino, accanto alla squadra ed ai nostri colori, come d’altronde tutti i napoletani!”

Il vostro gruppo conta numerosi iscritti com’è nata la sua creazione?
“Il gruppo ultràmici è nato piu’ di un anno fa (vanta quasi 18 mesi di vita!!) e per fortuna cresce sempre di piu’!! Lo spirito ultràmico è sempre piu’ diffuso in città e tra i tifosi napoletani nel mondo! Cos’è?? è la voglia di stare uniti, insieme e condividere sportivamente (accettando tutti i pensieri!) la nostra unica passione: IL NAPOLI!”

Quanti “Ultràmici”saranno sulle tribune dello Juventus Stadium?
“Tanti…e ci faremo sentire!! e vedere!

Che clima vi aspettate di trovare all’interno del fortino bianconero?
“Un brutto clima, ostile e poco sportivo!” 

Avete ideato e creato una clip con dei messaggi di incoraggiamento alla squadra. Com’è venuta l’idea? Il video ha raggiunto i calciatori? Che effetto potrà avere su di loro?
“L’idea e’ mia e di Donatella Sapone ma senza Michele Torre non saremo mai riusciti a farla diventare realtà!! Una realtà trascinante e ricca di passione che deve trascinare i nostri azzurri a Torino. Già li immagino nel bus che li porta allo stadio guardare i nostri ultràmici che “vivono e respirano”per l’azzurro! Che carica”.

Dai un messaggio a tutti i tifosi azzurri che si recheranno a Torino e a quelli che invece seguiranno la gara alla Tv.
“Il messaggio e’ unico, e poi è il motto del nostro gruppo: UNITI SI VINCE, avanti Napoli, avanti Ultràmici”.

Roberto Longobardi

RIPRODUZIONE RISERVATA

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ultràmici in viaggio verso Torino: "Domani sarà una grande partita. Sugli spalti ci faremo sentire e vedere"

Impostazioni privacy