Sky cerca nuovi telecronisti per il programma “Cielo che gol” con Simona Ventura! ENTRA E PARTECIPA

Una chance per talenti che non può passare inosservata, un peccato lasciarsi sfuggire un’occasione simile: Sky mette a disposizione degli slot per aspiranti telecronisti. L’occasione viene data all’interno di “Cielo che gol”, nuovo contenitore domenicale sugli highlights di serie A. Il programma, condotto da Simona Ventura, dà spazio a volti nuovi che hanno la possibilità di commentare a caldo le reti del campionato, già a partire dalla fine dei primi tempi. La trasmissione va in onda su Cielo a partire dal 28 ottobre: il canale del digitale terrestre ha ottenuto lo scorso mese i diritti per la trasmissione in chiaro dei servizi sulle gare di serie A. Quale partita vi piacerebbe raccontare della prossima giornata di campionato?

Per partecipare occorre inviare una mail all’indirizzo cielochegol@bs.cielotv.it, allegando i propri dati personali, una foto e il numero di telefono. La redazione del programma contatterà i candidati fornendo tutti i dettagli sulla partecipazione.

Sono consigliate passione per il calcio, una dialettica non indifferente e anche uno spirito di improvvisazione non da meno per cercare di impressionare gli esperti.

fonte: sportlive

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Sky cerca nuovi telecronisti per il programma “Cielo che gol” con Simona Ventura! ENTRA E PARTECIPA

Impostazioni privacy