Gomez, il Napoli mette sul piatto Edu Vargas

L’indiscrezione di mercato anticipata da Itasportpress.it sul possibile addio da Catania a gennaio di Alejandro Gomez, detto “Papu”, trova ancora più conferme nonostante le smentite di rito della società etnea.

Il Catania sarebbe ampiamente “rimborsato” dal club partenopeo con l’attaccante cileno Eduardo Vargas. Il giocatore piace molto al presidente Antonino Pulvirenti ma anche all’ad Sergio Gasparin. Vargas intanto lancia segnali inquietanti dal ritiro della sua Nazionale. “A Napoli ho avuto una fase iniziale difficile dovuta ad una complicata fase di ambientamento. Ho subito la pressione dell’ambiente azzurro. Ho avuto la possibilità di andare a giocare in un’altra squadra, ma alla fine ho deciso di restare per conquistare una maglia da titolare”. Il messaggio del cileno è chiaro anche se resta qualche punto oscuro. Vargas era richiesto dal Catania che lo voleva già la scorsa estate.

Adesso che anche De Laurentiis si è fatto avanti con una missione in terra etnea qualche settimana fa, le possibilità che Vargas arrivi a Catania a gennaio e che il Papu Gomez si trasferisca ai piedi del Vesuvio, sono aumentate a dismisura. Il cileno del resto potrebbe essere la contropartita tecnica ideale per il Catania che potrebbe poi cedere l’argentino.

Fonte: ItaSportPress.it

Home » calciomercato napoli » Gomez, il Napoli mette sul piatto Edu Vargas

Impostazioni privacy