Pastorello (ag. De Sanctis): “Morgan è orgoglioso di giocare questa sera. Il rapporto con Buffon è ottimo”

Grande soddisfazione per Morgan De Sanctis. Il portiere del Napoli, a causa di un fastidio muscolare accusato da Buffon in allenamento, giocherà da titolare questa sera a Milano con la maglia della Nazionale contro la Danimarca, in una partita valevole per la qualificazione al Mondiale che si disputerà in Brasile nel 2014. Intervistato dal sito calciomercato.it, Federico Pastorello, procuratore di De Sanctis, ha raccontato la gioia del proprio assistito. Ecco quanto affermato: “L’ho sentito ieri ed era molto contento perché, in ogni caso, è considerato attualmente il secondo portiere della Nazionale dopo uno come Gigi, il numero uno in assoluto. Anche in caso di panchina, la sua soddisfazione sarebbe rimasta grandissima”.

Sul rapporto con Buffon: “Tra Morgan e Gigi c’è un ottimo rapporto. Un rapporto che va sicuramente oltre queste speculazioni che circolano”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Pastorello (ag. De Sanctis): "Morgan è orgoglioso di giocare questa sera. Il rapporto con Buffon è ottimo"

Impostazioni privacy